vai a HOME

C.A.S.T.I. - CENTRO ANZIANI S.TOMMASO INFERNETTO

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Casti-Centro-Anziani-San-Tommaso-Infernetto-Roma-463387900475687/

Carissimi Amici ed Amiche del C.A.S.T.I. - Centro Anziani San Tommaso Infernetto,

volevo informarvi che mercoledì 29 dicembre 2018 alle ore 19,35 circa la Gentilissima Barbara Donzella della Radio Roma Capitale nella striscia giornaliera che trasmette sui 93.0 FM ha parlato nella diretta della Nostra petizione relativa alla richiesta di chiedere la Costituzione di un Centro Anziani Comunale all’Infernetto. Prossimamente troverete l'articolo sulla rivista Cartacea Tablet che sarà distribuita presso alcuni esercizi commerciali dell’Infernetto e di tutta Roma. Potete leggere l'articolo sulla rivista on line al seguente link:  https://tabletroma.it/centro-anziani-infernetto/

Vi chiedo cortesemente per chi non ha firmato la petizione di farlo copiando nel vostro Browser il seguente link: https://www.change.org/p/sindaca-virginia-raggi-richiesta-di-un-centro-anziani-comunale-all-infernetto-x-municipio-di-roma-capitale 

Votare non costa nulla, bisogna ciccare sul seguente link di Change Org una volta inserito Nome, Cognome e indirizzo e-mail, vi arriverà una mail da Change Org bisogna ciccare sul link che ricevete e vi inviterà a firmare sul portale dove avverrà la conferma della firma.

Ci occorrono molte firme di adesione, possono votare tutti quelli che hanno un indirizzo e-mail, quindi chiedete ai vostri Figli, Nipoti, amici e parenti. L’indirizzo e-mail e valido per una sola persona, chi non lo possiede, sono a disposizione per aiutarvi a crearne uno.

Conto su di voi, facciamo sentire le nostre voci “uniti possiamo farcela".

Vi aggiorno che fino a questa sera, 102 sostenitori hanno già aderito all'invito, mancano ancora molte firme per raggiungere il secondo obbiettivo delle 200 adesioni.

Vi ringrazio e colgo l’occasione per augurarVi una Buona Serata.

Il Presidente del Consiglio Direttivo

Mario Sarlo

Petizione pubblicata il 18 Dicembre 2018 sui Portali di: Roma Capitale e Change Org

Carissimi Amici, Cittadini dell'Infernetto e degli altri quartieri di Roma, Vì allego il link relativo alla petizione, l'argomento è la richiesta di costituire all'Infernetto un Centro Anziani Comunale. Vì ringrazio e vi chiedo cortesemente di farla votare ai Vostri Figli, Nipoti, Amici.

Grazie di Cuore, " l'unione fà la forza ". Ciao Mario Sarlo. Link diretto per votare: https://www.change.org/p/sindaca-virginia-raggi-richiesta-di-un-centro-anziani-comunale-all-infernetto-x-municipio-di-roma-capitale

Vi invito a visitare la nostra pagina FaceBook al seguente Link: https://www.facebook.com/Casti-Centro-Anziani-San-Tommaso-Infernetto-Roma-463387900475687/

e condividere i Post che trovate sulla nostra pagina.

Grati per la Vostra cortese attenzione, cordialmente vi saluto e vi auguro una Buona Giornata.

Mario Sarlo - Presidente C.A.S.T.I. - Centro Anziani San Tommaso Internetto

e-mail: presidente.casti@alice.it

Cell.: 338 11 82 603

Il C.A.S.T.I. Centro Anziani San Tommaso Infernetto promuove una nuova iniziativa:

Infernetto Solidale Segnalazione Disservizi del Quartiere Infernetto Roma (X° Municipio)

 Gli associati, i simpatizzanti del C.A.S.T.I. e tutti i cittadini del Quartiere Infernetto, possono comunicarci i vari disservizi relativi ai Servizi Comunali e Aziende Municipalizzate di Roma (ACEA, ATAC, AMA etcc.).

Verificata la segnalazione del disservizio, il gruppo di Infernetto Solidale facente parte del C.A.S.T.I. Centro Anziani San Tommaso Infernetto, provvederà a sollecitare i responsabili dei Servizi Comunali e i responsabili dei servizi delle Aziende Municipalizzate di Roma interessate dal disservizio.

Delibera del Consiglio Direttivo del 22/04/2016

In data 22 aprile alle ore 10:00 presso la sede della Associazione:

CENTRO ANZIANI SAN TOMMASO INFERNETTO denominata “C.A.S.T.I.”

sita in Roma via Lino Liviabella, 93 presso la Parrocchia San Tommaso Apostolo si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo e si è proceduto all'assegnazione delle cariche sociali: all'unanimità i Consiglieri hanno riconfermato la carica di Presidente al Sig. SARLO MARIO  e riconfermata la carica di segretaria alla Signora CATERINA SIMEONI, gli altri componenti del Consiglio Direttivo: ARNALDO PAOLINI, SONJA BARMET e PASQUALINA MECA si impegnano a coadiuvare il Presidente nelle scelte migliori  per nuove iniziative che accrescano la vita sociale del C.A.S.T.I. per il triennio 2016/2019.

In riferimento al 5° argomento dell'Assemblea dei Soci C.A.S.T.I. del 20/04/2016  in cui all’unanimità l'assemblea decideva per l'adesione all'Associazione ANCESCAO, si invita il Presidente a dare corso alla richiesta di adesione alla suddetta Associazione.

Roma, 22 aprile 2016 

Per qualsiasi informazioni e chiarimenti potete contattarmi: tramite e-mail: presidente.casti@alice.it o cell.: 366 300 92 19.

 Seguici e Collegati su Facebook Troverai Informazioni e Video Interessanti per tutta la famiglia clicca:

https://www.facebook.com/pages/Casti-Centro-Anziani-San-Tommaso-Infernetto-Roma/463387900475687?fref=ts

Se lo trovi interessante, metti un mi piace , commenta / condividi

Vi aspettiamo numerosi !!!

Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi: Mario Sarlo cell. 366 30 09 219

"Con il patrocinio gratuito del Comune di Roma X°, alcune delle iniziative a favore dei nostri associati"

"click su Farmaco Comodo"

Su richiesta: servizio di accompagno Anziani "click su Casti accompagna"

Sono previsti due corsi per approfondire "click su Corso di Ginnastica Dolce per adulti"

Ogni Mercoledi dalle ore 10:30 alle 12:00 e ogni Giovedì dalle ore 16:30 alle 18:00 per approfondire

cliccare "Corso di Personal Computer"

 

Ogni martedì e venerdi dalle 16:30 alle ore19:30 "Impariamo a giocare a Burraco invito prevalentemente per le donne che vogliono iniziare a giocare a carte grazie alla disponibilita di Maria Teresa Cermelli".

Per informazioni contattare la segreteria C.A.S.T.I.

presso i locali della nuova Parrocchia San Tommaso via Liviabella, 70 Roma

o telefonare al seguente numero: 366 300 92 19;

e-mail: presidente.casti@alice.it.